Trame
Gennaio - febbraio 2026
È raro che i sapori in un morso si susseguano secondo un ordine preciso o che si esprimano in passaggi chiaramente distinti e riconoscibili. È più frequente che i sapori emergano con tempi e ritmi diversi, spesso intersecandosi e modificandosi reciprocamente.
L’esperienza non procede in linea retta, è piuttosto il prodotto di campi di forze e di ambiti di influenzamento. Così il gusto si chiarisce attraverso variazioni sottili, ritorni, slittamenti, suggestioni.
Nel movimento continuo di un assaggio, si scorgono delle trame. Alcuni sapori si fanno più presenti, altri restano sullo sfondo; alcuni sono riconoscibili, altri si lasciano intuire soltanto attraverso l’assenza. Nessun elemento si impone definitivamente, ma tutti contribuiscono a definire l’insieme.
Trame è un invito ad accettare la complessità, a seguire tracce, risonanze, rimandi mai del tutto espliciti e sempre stratificati. Ad accogliere un’esperienza che si costruisce nell’attenzione, nella capacità di restare in ascolto di ciò che cambia.
Le pietanze salate
Tre portate salate a vostra scelta, 58 euro per persona.
Quattro portate salate a vostra scelta, 66 euro per persona.
Cinque portate salate a vostra scelta, 75 euro per persona.
Il pane, il servizio e le delicatezze di benvenuto e di congedo sono inclusi.
Le bevande calde

